Nuova Ipomea, la mostra mercato del Sud Italia

Da quasi due decadi, siamo stati un evento di riferimento per l'ambiente florovivaistico. La nostra formula? Un mix vincente di un mercato con una incredibile varietà di specie, non solo comuni, ma anche rare o inconsuete, e di eventi, happening e collaterali del giardino. Per gli appassionati del settore, ma anche per chi non ha il "pollice verde" ma vuole passare un momento in spensieratezza, abbiamo sempre in serbo qualcosa che accontenta tutti!

E dire che noi, di giardini, ce ne intendiamo. Perché viviamo ad Ischia, l'isola verde per eccellenza. Perché siamo il parco Negombo, che con i suoi undici ettari tra vegetazione, arte, spiaggia e piscine fornisce una cornice unica all'evento. Perché noi, per primi, siamo degli fan delle bellezze della natura, e abbiamo voluto creare qualcosa di bello che dà valore al nostro splendido territorio.

27, 28 e 29 maggio 2022

Dopo due anni di pausa per l'unico accadimento che ci poteva fermare, torna l'appuntamento con il verde, in un'incredibile veste remixata che abbiamo deciso di chiamare "Nuova Ipomea".

E poi, ho la natura e l’arte e la poesia, e se questo non è sufficiente, che cosa posso volere di più?

Parco Negombo, Lacco Ameno

Giunge voce che in terre lontane, ancora c'è qualcuno che non abbia sentito parlare di Ipomea: una, anzi "la" mostra mercato del Sud Italia di piante belle, rare e strane. Il parco Negombo è quindi lieto di annunciare che uno degli eventi più tradizionali dell'isola d'Ischia ricomincia... daccapo, perché quest'anno abbiamo preparato un sacco di sorprese.

“Non si può ammirare la natura per procura.” — Winston Churchill

Non solo fiori

Pensate di trovare un tripudio di fiori e piante, ad Ipomea? Magari qualcosa di nuovo e divertente da aggiungere al vostro "palmarès verde"? Allora non potrete mancare. Volete solo fare quattro passi in famiglia, in un'atmosfera gioviale e piena di vita, depurando il corpo e la mente del tran tran della vita di tutti i giorni? Ipomea è anche questo, incastonata com'è al centro di uno dei Grandi Giardini Italiani, il parco Negombo. Un momento culinario? Check! Un evento culturale? Doppio check! Insomma, Nuova Ipomea ha qualcosa per tutti!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas aliquam risus erat
I doni della natura: a volte profumati, a volte colorati, a volte gustosi. A volte tutt'e tre!

image from rawpixel id 2613788 jpeg

Ma è comodo spostarsi?

Sono inclusi tutti i servizi di deposito piante e assistenza al trasporto in auto.

image from rawpixel id 2613838 jpeg

Se non sono di Ischia?

Il parco Negombo è facile da raggiungere da Napoli, anche con i mezzi pubblici!

image from rawpixel id 559083 jpeg copia

Troverò quello che cerco?

Ipomea non è solo un mercato, ma un vero e proprio punto di incontro tra pubblico e vivaisti.

E se voglio collaborare?

In tal caso, prima di tutto grazie! Ipomea è fatta prima di tutto di persone, e anno dopo anno abbiamo avuto sempre il piacere di ospitare aziende specializzate, illustri relatori e anche semplici appassionati che hanno voluto raccontare il loro punto di vista sul bello del verde.

image from rawpixel id 50979 jpeg loading=

Espositore

Se hai un'azienda florovivaistica, non puoi farti sfuggire l'opportunità di vivere questo evento ed entrare a far parte della grande famiglia di Nuova Ipomea. Ma affrettati, perché gli spazi sono sempre limitati!

image from rawpixel id 50989 jpeg loading=

Sponsor

Fai conoscere il tuo brand con Nuova Ipomea, e saremo lieti di studiare con te un piano di comunicazione online che faccia crescere il tuo brand all'interno del nostro pubblico "green"!

Grandi Giardini Italiani

Il parco Negombo è fiero di far parte di Grandi Giardini Italiani, il network dei più bei giardini visitabili in Italia.

Per informazioni su Ipomea del Negombo contattaci allo 081 986152 | Informativa sulla privacy